sanificazioneemme2.jpg

La sanificazione con fotocatalisi

BioxiNat è un prodotto per sanificazioni di lunga durata ottenute con un unico trattamento.

Il principio sanificante è la fotocatalisi, un processo naturale di ossidazione rapida delle sostanze inquinanti che si posano sulle superfici interne ed esterne degli edifici attivato da una sostanza fotocatalizzante e dalla luce naturale o artificiale.

La durata del trattamento con BioxiNat supera i dodici mesi di efficacia durante i quali permette di ridurre la carica batterica, eliminare i cattivi odori e gli effetti nocivi dell’inquinamento dell’aria.

Il residuo del processo è formato da sostanze non inquinanti facilmente eliminabili con un rapido passaggio. Il prodotto può essere nebulizzato su superfici, tessuti e vetri ed attiva immediatamente la funzione sanificante che mantiene salubri gli ambienti e riduce la necessità di pulizia ordinaria.

replique montre

I PLUS DI BioxiNat:

- NATURALE, + FISICA - CHIMICA: BioxiNat è composto da elementi COMPLETAMENTE NATURALI che si attivano alla luce (naturale e artificiale) e all'aria grazie la processo fisico che si definisce FOTOCATALISI
- DURATURO FINO A 12 MESI: gli studi scientifici hanno dimostrato che BioxiNat mantiene il proprio potere igienizzante nel tempo.
- STRAORDINARIO POTERE IGIENIZZANTE: alte capacità di abbattimento dei microrganismi nocivi.
- ELIMINA L'INQUINAMENTO: accelera la decomposizione delle sostanze organiche nocive presenti nell’ambiente.
- ELIMINA MUFFE E CATTIVI ODORI: distrugge le muffe, ne previene la formazione, e rimuove efficacemente gli odori sgradevoli.
-SI ATTIVA SEMPLICEMENTE CON LA LUCE: è composto da molecole fotosensibili che colpite dalla luce e a contatto con l'aria si attivano.
- PRODUCE VALORE E BENESSERE: il trattamento con BioxiNat crea valore per la tua azienda che puoi spendere nella comunicazione ai tuoi clienti con la garanzia di offrire loro benessere, salute e sicurezza.

DOVE SI APPLICA?

SULLE SUPERFICI DELLE PARETI INTERNE, vetri e finestre, nonché tendaggi, divani e mobili in stoffa. BioxiNat è studiato per gli ambienti e spazi chiusi che necessitano di bonifica dell’aria, come ad esempio uffici, strutture sanitarie e scolastiche, strutture alberghiere, luoghi di incontro e aggregazione e negozi.

COME VIENE APPLICATO?
- CONSULENZA con visita preliminare da effettuarsi presso il locale, oggetto del trattamento;
- ANALISI a campione della superficie con tamponi monouso e lettura immediata attraverso il bioluminometro (strumento utilizzato dai Nas) della presenza di ATP batterico;
- APPLICAZIONE di BioxiNat con un nebulizzatore HVLP (high volume low pressure - alto volume a bassa pressione) in tutto l’ambiente.

- Subito dopo il trattamento avviene il PRIMO MONITORAGGIO sulle stesse posizioni iniziali della superficie che restituisce il risultato positivo pari allo zero.

- MONITORAGGI SUCCESSIVI vengono programmati a distanza di 3 - 4 mesi


Richiedi in preventivo e una consulenza per il metodo di sanificazione più adatto alle tue esigenze.

RICHIEDI UN PREVENTIVO